[CB-lug] Rinnovo cariche LUG, e organizzazione Linux Day 2011

Francesco Steno overdrive@linux.it
Gio 22 Set 2011 16:44:58 CEST

Il giorno 22/set/11, alle ore 10:52, Berserk ha scritto:

> Ciao,
> a questo punto conviene rimandare alla settimana prossima...

Ok, rimandiamo alla settimana prossima. Ma per cortesia, cerchiamo di
essere il piu seri
possibili con gli appuntamenti

> per quanto mi riguarda vanno bene tutti i giorni escluso giovedì
> prossimo.

Ok, per me tutti i giorni vanno bene.
Per cortesia, chi ha problemi di orario, si facesse sentire subito, in
modo da evitare disagi.

F.