[CB-lug] anonymous

Antonio De Santis draven@paranoici.org
Mar 24 Gen 2012 10:39:41 CET

Io sono esattamente del parere opposto:
vediamo le cose per come sono realmente... nessuno può cambiare decisioni ai vertici con delle petizioni o con delle sbandierate in piazza... tanto non importano a nessuno e fanno sempre come gli pare. E' anche impensabile il discorso politico perchè lì non ti ci puoi "infilare" e rigirare il sistema... lì ti ci fanno infilare e devi fare come qualcuno ti dice. Il problema reale è che per andare da qualche parte non basta la guerriglia con i denial of service. Con queste manovre sembra quasi che gli anonymous siano appena appena all'altezza dei lameri che giravano su internet ai tempi di irc. Se vogliono davvero esporsi e se sono davvero bravi come dicono allora sono anche capaci di creare disservizi molto più gravi di un ddos che non interessa a nessuno. Ad ogni modo, come sempre, li appoggio... saluti drav