LUGDucale Dei sistemi Linux... Fatti a Vigevano!

Lun 19 Lug 2010 08:26:41 CEST

Daniele Dellerba ha scritto:
> Vi segnalo che ho realizzato 2 diverse sotto-versioni di Linux (derivate
> da Linux Opensuse e Linux Puppy) qui a Vigevano:
cut
> Se volete faro' delle copie su cd e dvd dei miei sistemi, da distribuire
> gratis al prossimo Linux Day.
> Cosa ne pensate?
Mi sembra una buona idea.. il Linux Day non è Ubuntu Day o Opensuse Day;
quindi ogni distro è bene accetta (tanto più se fatta in casa), sono poi
gli utenti che decideranno a quale aderire..
A proposito di distro nostrane, vi ricordo che esiste anche FiuLinux,
distro curata da Matteo & C., adatta ad un ambito scolastico.
Al prossimo LD, distribuiremo anche il cd "Avgevanopencd".. raccolta di
programmi FLOS (Free/Libre Open Source), anche lui nato in casa "nostra".

> Buona giornata.
> Daniele Dellerba.

HLU (happy linux user)
Ubuntu 9.04 (jaunty) on Laptop