LUGDucale CD x LD 2010

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Lun 26 Lug 2010 14:51:44 CEST

Il 26 luglio 2010 13.11, fulvio restelli casa
<fulvio.restelli@fastwebnet.it> ha scritto:

> La masterizzazione "on fly", rimane la fonte principale di distribuzione..
> Avere però dei cd "originali", potrebbe però essere d'effetto.
> Io provo a chiederne alcuni ad ILS, altrimenti posso ordinarli da Canonical
> direttamente (acquistandoli allo shop.. circa 1 euro a cd..).
> Naturalmente io sono un Utonto di parte.. chi avesse contatti con altre
> distro, ordini e porti pure i cd relativi..

Per ubuntu, se sei registrato a launchpad, dovresti potere richiedere
i cd gratuitamente (spedizione e cd intendo).
Io ed altri non ne abbiamo più la possibilità a causa di un limite che
hanno posto di recente, dato che comunque sono anni che ci riforniamo
da loro per i linux day.
> ciao
> Fulvio

ciao