LUGDucale Argomenti semplici per i primi incontri

Gio 9 Set 2010 17:19:59 CEST

Christopher R. Gabriel ha scritto:
> [...]
Come proposto da altri:
-	Montaggio video (??)
-	Robotica (??) x istituti tecnici

@ Christopher
> Tra l'altro, forse vi interessa, da ieri abbiamo completato
> l'installazione e configurazione sistema FUSS (client + server +
> software didattici + gestione rete) nel secondo circolo didattico di
> Vigevano ("Regina Margherita"), dove sono molto attenti a queste
> tematiche.
Come ha risposto Matteo, la nostra idea era di proporre incontri sulle
tematiche di cui sopra alle scuole (sempre tramite software libero), se
possibile anche tenere piccoli corsi base.
La tua esperienza sicuramente può esserci di aiuto, sia come "agganci"
che puoi già avere nelle scuole, sia come visione generale sul software
libero nelle scuole..
Speriamo ci si possa incontrare presto.

ciao

HLU (happy linux user)