LUGDucale e interventi

zarrelli@linux.it zarrelli@linux.it
Ven 10 Set 2010 10:40:21 CEST

Ciao,

vi dico subito che sono sempre in cronica mancanza di tempo, quindi è
sempre un po' difficile vedermi o avere una mano per periodi prolungati.
Per la prima evenienza potete sempre provare a irretirmi con una birra :-)

Detto questo, sono disponibile in qualsiasi momento a tenere speech o
altro su quegli argomenti che costituiscono il mio lavoro.

Giusto per darvi due coordinate su quello che faccio, ricopro il ruolo di
responsabile dei progetto Open Source e di sistemi di monitoraggio e asset
management presso CAP Spa (www.cap.it), system integrator.

Quindi, se serve o interessa, libero speech su:

Nagios
Nagvis
Pnp4nagios
NagiosQL
Ninja

OCS Inventory
GLPI

Li installo e utilizzo per lavoro in multinazionali e aziende varie,
quindi sono ben allenato sull'argomento :-) E se serve uno speech per
tappare qualche buco in qualche evento, posso andare a ruota libera senza
preavviso.

Giorgio