LUGDucale domandina..

Denis the_nis@alice.it
Mar 14 Set 2010 00:13:31 CEST

Il 13/09/2010 19:56, Matteo Pasotti ha scritto:

> Io sono disponibile.

Per me e' un problema, che avevo anche tentato di tirare fuori
all'incontro, oltre al non saper parlare (... ne scrivere in una ml :P).
Pero' qualche permesso, se serve, credo di poterlo prendere.
Penso anche io che la cosa piu' gestibile, per le scuole, sia qualche
pomeriggio in settimana.
Ma questi fantomatici corsi dovranno essere un workshop monotematico di
un giorno singolo o saranno cose strutturate che si potranno sviluppare
in piu' giorni di corso?