LUGDucale Presentazione e saluti

Sab 18 Set 2010 19:45:58 CEST

Orlando ha scritto:
> Ciao a tutti !
> Volevo presentarmi a tutti voi , mi chiamo orlando sono appassionato di
> computer informatica  e volevo conoscere linux saperne di più sul sof
> libero
> Volevo anche iniziare a provare questo per mè nuovo sistema operativo
> ..chiaramente avrò bisogno dell ‘aiuto cortese di tutti voi ,
> Grazie a tutti !
Ciao a te, benvenuto!!

Ti aspettiamo al Vigevano è di fine mese, per conoscerci meglio e per
parlare.
Anche per me vale il discorso fatto dagli altri.. provale! Anche se io
ho installato Ubuntu e non l'ho più mollato (ma io sono un Utonto ;P).

Ci si sente

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop