LUGDucale Ancora Vigevano è

Dom 19 Set 2010 16:19:38 CEST

Ciao a tutti..
avrei trovato un paio di gazebo 4,5x3.. potrebbero andare??
Sono di quelli professional (si montano in quattro e quattr'otto), sono
però sponsorizzati!!

Per il generatore, siamo allora a cavallo??
Denis, mi sai dire con cosa funziona, se con miscela, di che tipo?? chi
mi da i gazebo produce e distribuisce prodotti agricoli.. dai
diserbanti, ai carburanti.. magari possiamo farci dare il carburante ad
un prezzo minore!

Qualcuno ha già preparato bozze di volantini?? del tipo chi è il LUG
ducale e cosa si propone di fare?? se avete idee, giratele che ho chi le
può stampare.

Ciauz ad everybody

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop