LUGDucale KDE e LD2010

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Lun 27 Set 2010 19:28:55 CEST

Il 27/09/2010 18:40, Denis ha scritto:

> Io non lo uso da troppo tempo, anche se digikam mi pare una
> applicazione decisamente interessante (fosse un po' meno esosa sarebbe
> gia' sulla mia modesta macchina).
> Non me ne vogliate, ma io trovo che KDE sia un metro sopra a gnome.
> Pero' sono per il minimalismo ... infatti uso openbox :-D

Concordo, anche se l'arrivo di kde4 ha turbato molti dei suoi utenti, me
compreso. Almeno all'inizio.
Alcuni giorni un amico mi ha fatto sapere che però, con Debian, KDE sta
andando bene: risulta stabile e responsivo. Qualcuno può darmi delle
conferme?
Con Fedora 12 invece il kde continua a non soddisfacermi (è lento,
lento, lento, ...) e non riesco a capire come mai. Ricordo però che
l'ultima versione di Fedora è la 13 (in arrivo la 14), ma io non la sto
ancora utilizzando perché al momento mi trovo bene con la precedente
(non posso continuare ad aggiornare tutto il sistema operativo solo per
provare kde, quindi mi sono adeguato ad utilizzare gnome :'-(  ).
Se qualcuno ha delle esperienze con kde su fedora lo inviteri a
condividerle in lista.
Saluti