LUGDucale Sito web

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Lun 27 Set 2010 20:03:59 CEST

Ciao a tutti,
ripropongo la questione sito web.
L'attuale sito funziona e non ho nulla da obiettare ma visto che le
nostre attività iniziano a delinearsi meglio, perché non iniziare a
mettere in piedi qualcosa di più strutturato?
Pensavo ad una soluzione del genere:
1. www.lugducale.it <-- pagina di presentazione ed eventuale manifesto
2. blog.lugducale.it <-- comodo per la pubblicazione di aggiornamenti e
news sui nostri eventi / progetti
3. wiki.lugducale.it <-- un wiki non guasta mai, per documentazione,
organizzazione eventi, ecc.

Eventualmente si potrebbero unire i punti 1 e 2 in quanto facilmente
accorpabili con un buon cms (no, non sto ovviamente pensando a Joomla
:-P  ).

La mia è un proposta tutt altro che originale, ne sono consapevole, ma
sicuramente efficace, proprio perché basata su altri "casi di successo".

Non dico di renderla subito attiva e pubblica, ma perlomeno sarebbe
bello poterla iniziare a sviluppare e testare. Per questo mi offro io in
primis, come già detto in altre occasioni.

Avanti con i pareri, le critiche e le proposte :-)