LUGDucale LD2010 ed eventuali

Denis the_nis@alice.it
Mar 28 Set 2010 18:51:38 CEST

Il 28/09/2010 11:44, Matteo Pasotti ha scritto:

> Dipende da quanto costa lasciarlo lì e quanto costerebbe altrove.
> <cut>
>
> Approfitto per segnalare la creazione di irc://freenode/lugducale

Fico! Forse sa un po' di antico... ma mi piace.

> ok
Questo mi interessa molto

Su questo riesco solo ad essere d'accordo, per ora io focalizzerei le
forze sull'evento linuxday, poi per rifare il sito si puo' attendere
dopo. Per le idee no, meglio buttarle fuori subito.
Io non sono capace di parlare in pubblico quindi vado addestrato (nella
speranza di non essere solo noi) le mie conoscenze sono ben al di sotto
dell'esperto, ma se proprio c'e' un buco da tappare io un po' di The
GIMP e di openshot posso provare a parlare, magari sarebbero meglio dei
workshop, ma senza la stazione per chi segue mi sembra male...
Adesso ho una settimana un po' di strascichi e non riesco, ma magari
butto giu' quattro pagine in impress e due immagini con l'elaborazione e
al prossimo incontro ne parliamo... pero' ditemi voi.
Pero' (a scanso di equivoci dico che: ) nessun fotoritocco fa il
miracolo, se una immagine non e' buona e' difficile salvarla.

Per la locandina... visto che il tema e' investiamo in oro grigio ci
metterei dei tartufi :-P (ieri ho letto un articolo sul web dove il
tartufo bianco veniva chiamato oro grigio).

Ciao.