LUGDucale Desiderata 1

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Gio 30 Set 2010 23:48:07 CEST

Io avevo suggerito un link simbolico.

se la cartella di thunderbird su linux è vuota, allora puoi procedere
direttamente con
# rm -fr /home/Sergio/.thunderbird
# ln -s /mnt/windows/Documents and Settings/Sergio/Dati
Applicazioni/Thunderbird /home/Sergio/.thunderbird

questa soluzione prevede ovviamente lo storage dei dati sulla
partizione ntfs, perché windows fino a prova contraria non gestisce
ext3 o ext4 (e anche i driver presenti sono buggosi).

semplice, facile e veloce ;-)