LUGDucale LD2010 ed eventuali

Dom 3 Ott 2010 16:28:06 CEST

Riccardo ha scritto:
> Sul sito in LUGDucale‎ > ‎Allegati Utili‎ > trovo solo la versione pdf,
> devi darmi la possibilità di scaricare il formato svg per poterlo
> inserire o, in alternativa, ti invio il file svg del logo e lo inserisci
> tu. ‎
Prova a guardare.. mi sono fatto mandare il formato SVG da Barbieri
(volantino_ld_2010), ma non me lo apre correttamente (non ho il font
adatto).
C'è anche l'immagine di sfondo..

Ho messo anche i vari Loghi: Patrocinio Vigevano (anche se non ho ancora
l'OK, logo LD2010, Logo Caramuel.
Ho provato anche a trasformare il pdf in SVG (volantino_ld_2010_da_PDF),
  ma con scarsi risultati..
Paolo Barbieri (che ha creato il volantino), ha dato la sua
disponibilità x farlo.. vedi tu.

Altra richiesta: potresti inviarmi il logo LUGDUCALE in svg e png che
devo inserirlo in comunicazioni x le scuole e lettera ai presidi.

Grazie

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop