LUGDucale LD2010

Dom 3 Ott 2010 16:35:44 CEST

Ciao a tutti..
Abbiamo avuto conferma della disponibilità dell'ITIS Caramuel per il
nostro Linux Day, grazie all'eminenza grigia Paolo Barbieri, che si
muove in silenzio e nell'ombra, ma ottiene grandi risultati!

Unica condizione, qualche talk al mattino in tema con la
specializzazione di informatica, da far sentire ai ragazzi.

Possiamo allora sguinzagliare la nostra fantasia per talks e locandine...
Forza ragazzi che il tempo è tiranno!

Comincio io, posso parlare e far vedere la WiiLD.
Ho problemi al pomeriggio (un matrimonio alle 16), quindi se posso farlo
al mattino, o nel primo pom, sarebbe meglio.

Servire

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop