LUGDucale Cartelloni LD2010

fulvio.restelli@fastwebnet.it fulvio.restelli@fastwebnet.it
Ven 8 Ott 2010 10:48:09 CEST

Ciao a tutti..
sto interessandomi per far stampare un paio di banner (70x100 o 100x140) con il
logo LUGDucale, da esporre in occasione del LD2010, per pubblicizzare maggiormen
te l'evento.
Sorge però il problema di dove esporlo.. io pensavo di legarli ai lampioni all'i
ngresso del parcheggio ITIS, ma non so se siamo fuorilegge o meno.

Chiedo a chi mi legge e lavora all'ITIS, i sostegni (alberi e/o lampioni) all'in
terno del parcheggio sono dell'ITIS o anche quelli sono pubblici??
Avete già avuto necessità di esporre qualcosa all'ingresso del parcheggio e sape
te come ci si comporta??

Rimango in attesa, grazie