LUGDucale Pubblicità LD2010

Gio 14 Ott 2010 18:31:15 CEST

Ciao,
Ho inviato un articolo a Informatore e a La Provincia, inoltre l'ho
mandato anche a TelePavia..
Non si sa mai.

Se qualcuno ha agganci, cerchi di promuoverci, grazie.

Per quanto riguarda locandine e/o striscioni che avevo intenzione di
fare, per dare dalla strada, maggior risalto all'LD, penso di lasciare
perdere.. in comune mi hanno fatto annegare nella burocrazia.

Se avete occasione di passare nelle scuole, forse è bene lasciare la
"lettera scuole 2010", che potete trovare sul sito tra gli allegati utili.

Appena sarà pronto il volantino ufficiale, vedremo il da farsi.

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop