LUGDucale WiiLD

Riccardo vianelric@gmail.com
Mer 17 Nov 2010 22:56:33 CET

Il giorno mar, 16/11/2010 alle 18.25 +0100, fulvio restelli casa ha
scritto:
> Ciao a tutti..
> Installata un'oretta fa la mia prima WiiLD vigevanese.
>

> In quanto attivista del LUGDucale, non ho perso l'occasione per farci
> pubblicità con il professore di riferimento, lasciandogli il dossier
> scuola ed un nostro volantino di presentazione.
>
> Se son rose...
>
> Fulvio

Oggi, ho parlato con due insegnanti della scuola elementare Ada Negri
(Piccolini) della nostra attività come associazione, si sono dimostrati
molto interessati alla WiiLD, ho detto che ne hai installata una al
Bramante e mi hanno chiesto se si può combinare per vedere come
funziona, Fulvio pensi sia possibile? Mi hanno chiesto quanto costa e io
ho sparato (non mi ricordavo bene) circa 150€ a parte il pc e il
proiettore è giusto?