LUGDucale R: Re: WiiLD

nemoshot@libero.it nemoshot@libero.it
Gio 18 Nov 2010 13:36:22 CET

Vi chiedo per l'ennesima volta di essere cancellato da questa mailing list!

marco

----Messaggio originale----

Da: edoardo.nembro@gmail.com

Data: 18/11/2010 10.23

A: "fulvio.restelli@fastwebnet.it"<fulvio.restelli@fastwebnet.it>, "Linux User Group di Vigevano"<lugducale@lists.linux.it>

Ogg: Re: LUGDucale WiiLD

che io ricordi sono andato nell'aula di informatica solo una volta per un "corso di informatica", č stata un'esperienza cosė traumatica per tutti che il Sig. Bologna che aveva organizzato e tenuto il corso fino a quel giorno l'ha sospeso..

Comunque, che io ricordi c'erano 8 o 10 pc, non collegati a internet, con sopra win 95 (parlo di fatti avvenuti nel 2005!). Almeno 2 di loro non si avviavano, gli altri andavano si e no... E' stata l'ultima volta che ho visto quell'aula aperta.

Da: edoardo.nembro@gmail.com<br>

>Se voi vedeste i pc del liceo Cairoli...A meno che non li abbiano >cambiati neg

li ultimi 3 anni sono a dir poco antidiluviani

Beh, il preside e le insegnanti, al momento dell'iscrizione di mio figlio al lic

eo sono stati chiari..

Anche nel corso sperimentale di informatica, non si sarebbe fatta informatica ne

, tantomeno, laboratorio, ma solo matematica avanzata.

Non pensavo fosse una scelta legata alla rottamazione ;P