LUGDucale [Fwd: Re: cercasi sistemista Linux]

Mer 15 Dic 2010 10:03:38 CET

Torno a ripetere, chiunque fosse interessato.. c'è un indirizzo mail a
fondo pagina.

Fulvio

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: Re: cercasi sistemista Linux
Data: Wed, 15 Dec 2010 09:00:47 +0100 (CET)
Da: werewolf@linux.it
A: fulvio restelli casa <fulvio.restelli@fastwebnet.it>
Referenze: <4D086FFC.7070508@fastwebnet.it>

> Ciao, a Vigevano esiste il LUGDucale..
> sito: www.lugducale.it
> ML: lugducale@lists.linux.it
>
> Ho girato la tua mail in lista e, persone interessate, mi chiedono cosa
> succede finiti i tre mesi..

Grazie Fulvio!

> Sai darmi maggiori delucidazioni??

C'e' la possibilita' di un estensione per altri 3 mesi, sempre presso
l'attuale cliente, in ogni caso la ditta di consulenza per cui lavoro
cerca di non lasciare a casa le persone preparate, ma le piazza da altri
clienti.

Purtroppo c'e' poco lavoro in ambiente unix, e molto in ambiente Microsoft.

> ciao
> Fulvio

Se qualcuno e' interessato digli di spedirmi il CV a m.dalfonso@forits.it

Ciao,