LUGDucale rimozione medusa4

Mer 15 Dic 2010 13:13:41 CET

Alessandro ha scritto:
<cut>

> Ho fatto così: ho aperto nautilus sia con il comando sudo che senza,
> quando trascilo il file uninst.csh mi apre le solite finestre stile
> windows e dopo  avergli confermato la rimozione ho sempre il solito
> messaggio.... ma starò facendo la cosa giusta...???
Alessandro, leggi bene cosa dice Denis..
apri nautilus normalmente (da Risorse, vai nella cartella dove hai lo
script) e lo riduci in modo che non ti occupi tutto il desktop,
successivamente da Applicazioni-accessori apri il terminale, digiti
"sudo" seguito da uno spazio.
Ora, da nautilus trascini lo script nel terminale.
sul terminale, a questo punto dovresti trovare "sudo
<percorso><script>".. premi invio e guarda cosa fa.

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop