LUGDucale Organizzazione incontri anno 2011

Gio 20 Gen 2011 16:47:41 CET

Ciao,
seguendo sempre il filone in oggetto, sabato, Alessandro proverā a
chiedere in biblioteca a Vigevano.
Si pensava di chiedere una sala della stessa, in cambio di eventuali
serate di assistenza PC, oppure proponendo corsi su linux a cui si sta
pensando.

Io, devo sentire (spero stasera) il responsabile del coordinamento del
volontariato, per avere notizie su quali obblighi ci sono per
un'eventuale associazione. Volevo sentirlo perchč č giunta notizia a
Riccardo che alle associazioni di volontariato, facenti parte del
coordinamento, vengono rese disponibili gratuitamente le sale comunali.

Rimane comunque, come soluzione ultima o per incontri saltuari, la sala
che abbiamo utilizzato l'ultima volta, presso l'associazione GiFra
(corso Genova).

Purtroppo la sala dietro casa mia, che ha ospitato le prime riunioni,
ora č fuori uso e lo rimarrā non so per quanto.

Chi avesse da proporre altre soluzioni, si faccia avanti, non escludiamo
nulla!

grazie

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop