LUGDucale wiild @ scuola elementare Mondetti

Mar 25 Gen 2011 10:33:53 CET

Riccardo ha scritto:

> Proprio oggi gli insegnanti dell'Ada Negri (Piccolini), che è dello
> stesso circolo didattico del Mondetti, mi contattano per dirmi che sono
> disponibili per la dimostrazione pratica il giorno 16 febbraio nella
> sede centrale del circolo che è la scuola Ramella (Battù), quindi con
> un'unica dimostrazione si coprirebbe tutto il circolo, abbiamo anche un
> po di tempo per prepararla bene magari con una piccola premessa su
> linux, credo che questa informazione da parte degli insegnanti dell'Ada
> Negri sia arrivata in seguito alla richiesta che è stata fatta anche
> [...]
Scusate il ritardo.. per me l'orario può andare..

*****Colgo l'occasione per chiedere una riunione del LUG, magari per
martedì prox (1 febb)..*****

Provo a chiedere per il posto in corso Genova (come l'ultima volta),
visto che la ricerca di qualcosa di definitivo è ancora in atto.
In questo modo potremo fare una scaletta di interventi per il 16.

Colgo anche l'occasione per informare che sono stato chiamato come
docente (mi viene da ridere), per una lezione sulla WiiLD a Voghera,
presso IIS Maserati, alla quale vorrei partecipare a nome del LUG.
Avrei bisogno però di alcune dritte su come tenere una lezione.. la vedo
un po' diversa dalla presentazione del LD (magari mi sbaglio)!

ciao a tutti

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop