LUGDucale Proposta Riunione LUG

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Gio 27 Gen 2011 01:22:19 CET

On 26/01/2011 23:44, fulvio restelli casa wrote:
> Ciao a tutti,
> la location dell'ultima volta (C.so Genova, 38) è libera solo Martedì 1
> Febbraio.
> Devo dare risposta se ci interessa x venerdì.
>
> Dovessimo fare il 3, l'unico posto che ho a dispo è casa mia.
>
> Se qualcuno ha altre proposte le esponga..
>
> Grazie
> Fulvio

Ciao Fulvio (ciao a tutti),
non stare a diventar matto. Se la maggior parte ha disponibilità per
giorno 1, trovatevi per quel giorno. L'unica cosa che vi chiedo è di
mettere giù due righe per mail nei giorni che seguiranno giusto per
tenere aggiornato anche me, così come gli altri non presenti.

A presto