LUGDucale Proposta Riunione LUG

Denis the_nis@alice.it
Ven 28 Gen 2011 18:40:10 CET

Il 28/01/2011 17:00, Edoardo Nembro ha scritto:
> Io sarei più comodo l'1 piuttosto che il 3, però nel caso non ci sono
> problemi!

Vi ricordo che siamo nel 2011, e' ora anche di rinnovare l'impegno con
l'associazione.
Ora io faccio fatica a fare la conta di quanti pensano di esserci, e se
Fulvio deve prenotare la sala entro oggi sarebbe opportuno che almeno
lui fosse al corrente.
Visto che nessuno prende la palla in mano... lo faccio io, ma siamo in
ritardo (come al solito), diciamo che ci riuniamo l'1 e che siamo?
Io, Fulvio (che propone), Edoardo, Riccardo; e 4 siamo certi... poi???
Per favore cerchiamo di fare la conta.

La sala al gifra, per 4 persone mi sembra un po' uno spreco. Rilancio
per locale tranquillo ;)

Ciao a tutti.