LUGDucale wiild @ scuola elementare Mondetti

Riccardo vianelric@gmail.com
Gio 10 Feb 2011 22:08:53 CET

Il giorno gio, 10/02/2011 alle 11.33 +0100,
fulvio.restelli@fastwebnet.it ha scritto:

> Grazie Riccardo.. mi libero x le 16.30 e vi raggiungo.
> Mi servirebbe un proiettore da tavolo, io non ne ho uno..
> Quelli a soffitto, potrebbero proiettare un'immagine troppo grande e quindi non
> utilizzabile come lavagna.
> l'incontro si tiene alla scuola di Battù, vero?

per il proiettore mi informo, comunque anche se ci fosse solo quello
appeso lo useremo fin dove arriviamo, l'importante è far capire la
funzionalità. Tieni presente che le lezioni terminano alle 16:30 quindi
io direi di trovarci per le 17:00, l'incontro ovviamente, è aperto a
tutti gli associati del lug che hanno la posibilità di partecipare, è
un'occasione da cogliere per farci conoscere.

ric