LUGDucale Tastiera e mouse Bluetooth

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Mer 16 Feb 2011 11:03:11 CET

Ciao,

giusto per nota vorrei segnalarvi che la Apple Bluetooth Keyboard e il
Logitech V470 Bluetooth Mouse funzionano correttamente (tranne il tilt
laterale della rotella per il mouse), su Debian Squeeze.

Vengono riconosciuti immediatamente e ci si lavora bene.

Ve lo segnalo giusto nel caso aveste bisogno di una tastiera o un mouse
bluetooth, in modo da andare sul sicuro.

Io li uso correntemente.

Ciao.

Giorgio

P.S.

Ho giocherellato con lo Huawei Ideos con su Android Froyo (a 89 euro senza
obbligo di abbonamento da Wind all'Ipercoop".

Favoloso, divertente, fa anche da hotspot wifi, purtroppo non ho una scusa
per comperarlo :-) Ma l'ho regalato ;-)

Se vi serve un telefono Androidizzato, beh questo ha un rapporto qualità
prezzo fenomenale.