LUGDucale (Biblioteca) potremmo provarci

Riccardo vianelric@gmail.com
Gio 17 Mar 2011 22:25:24 CET

> Per me va bene.
>
> Ciao,
> Denis
Io rilancio per giovedì 31, ultimamente il mercoledì sono fuori
Vigevano, siamo anche in tempo per discutere una bozza delle nostre
linee guida da presentare al "Coordinamento volontariato" e il
contributo che possiamo dare a nostra volta alle associazioni di
volontariato.
Se non ci sono altre proposte, per me va bene trovarci nel locale
dell'altra volta.
Ciao
Ric