LUGDucale Nuovo sito

Denis the_nis@alice.it
Lun 21 Mar 2011 21:04:09 CET

Il 21/03/2011 13:40, Riccardo Vianello ha scritto:
> [...]
Mi associo ai complimenti, anche a me piace.
Tutto questo verde mi ricorda un po' suse... e questo e' male!!! :-P
Pero' ha un bel piglio... ci sto girando un po' i commenti seri a piu'
tardi.

Sul lancio del forum direi ok, sull'abbandono della ml invece ... no.
Ancora bravo!

Ah... devo re-iscrivermi al sito? ... o posso usare il mio account
precedente? (non ricordo)

Ciao.
Denis