LUGDucale LUG richiesta x riunione

Denis the_nis@alice.it
Mer 30 Mar 2011 20:10:55 CEST

Anche per me non ci sono problemi.

Ricordatevi di onorare al piu' presto il vostro LUG preferito :-)
E anche che visto che abbiamo un forum... sarebbe bello cominciare a
riempirlo, con richieste ed argomenti interessanti, sara' materia di
discussione alla riunione dell'11...

Se continuiamo a rimandare ci mettiamo d'accordo io e Fulvio,
organizziamo dei lavori pesanti ... e poi ve li facciamo fare, a voi
perche' noi ci siamo riuniti e abbiamo deliberato!!! :-P

Ciao.
Denis