LUGDucale Evento LUG Cremona

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Mar 5 Apr 2011 19:47:26 CEST

On 04/05/2011 11:53 AM, fulvio GMAIL wrote:
> Per chi fosse interessato..
> Fulvio
>

> Questa e' una e-mail di contatto dal sito http://www.lugducale.it/
> inviata da:
> Nicola Bignami <nicola@kernel-panic.dnsdojo.net>
>
> Domenica 17 Aprile, presso il pub Midian (via Eridano 2, Cremona), si
> terra' una serata di musica all'insegna di GNU/Linux e del Software
> Libero a cura del LugCR.
>
> Si trattera' di una vera e propria sessione di Live Recording con Ubuntu
> Studio dove registreremo in live la performance degli Alioth, per poi
> [...]
Bello!
Io conto di andare, salvo rogne del'ultimo secondo. Se qualcuno è
interessato possiamo organizzarci per condividere la vettura.
Fatemi sapere
PS.
@Fulvio: novità sulla location di giorno 11? Avrei da fare
un'installazione di gnu/linux su di un eeepc, vorrei quindi sapere se ci
sarà almeno un pelino di corrente elettrica oppure no. Grazie e scusa se
continuo a rompere :-P