LUGDucale R: Distro

lagomanzini@alice.it lagomanzini@alice.it
Sab 16 Apr 2011 13:30:13 CEST

ciao Fulvio,
Ho provato e sto usando tutt'ora la 10.04 (lts) e devo dire che e meglio delle vecchie, riconosce tutto il mio HW. la nuova 10.10 ho provato ma non mi ha dato la sicurezza della versione (lts), non mi riconsce la scheda video e devo fare gli aggiornamenti dei driver.

----Messaggio originale----
Da: fulvio.restelli@fastwebnet.it
Data: 16-apr-2011 8.16
A: "Linux User Group di Vigevano"<lugducale@lists.linux.it>
Ogg: LUGDucale Distro

Ciao a tutti,
e' giunto il momento di aggiornare/reinstallare la mia distro.

Rimanendo su Ubuntu, qualcuno ha provato le ultime 2?
Io sarei propenso ad installare la 10.04 (lts), chi l'ha provata?? chi
ha invece provato la 10.10??
quale, secondo voi e' quella con meno problemi a livello di
riconoscimento HW??

Grazie dei consigli
Fulvio

P.S.: la stessa domanda l'ho posta anche nel Forum (sul ns sito)..
rispondetemi magari li!

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop