LUGDucale Sparite: iconcine delle finestre

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Sab 14 Maggio 2011 11:48:52 CEST

Potresti allegarci una immagine del problema? Puoi usare il programma
"cattura schermata" in accessori per salvarti l'immagine e poi caricarla su
imageshack.us, quindi qui ci alleghi solo il link.
Poi sarebbe utile sapere quale versione di fedora e di firefox usi e con
quale DE (gnome, kde, xfce...).
Saluti