LUGDucale [Fwd: Re: Coordinamento Linux Day [was: Riunione telematica CD ILS del 11-05-2011]]

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Ven 3 Giu 2011 15:34:03 CEST

Ciao,

Professione di fede a parte, suggerirei di utilizzare non tanto il miglior cms, ma quello conosciuto meglio da noi.

Io uso Joomla dai tempi di Mambo, si usare solo quello, quindi vado più veloce con quello.

Io posso occuparmi del supporto sistemistico per gli strumenti che utilizziamo, installazioni, ricompilazioni, etc.

Ciao,

Giorgio