LUGDucale [Fwd: Re: Coordinamento Linux Day [was: Riunione telematica CD ILS del 11-05-2011]]

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Mar 14 Giu 2011 22:17:48 CEST

Ciao,

ragazzi, chi si occupa dei template?

Non guardate me, l'interfaccia del programma che sto scrivendo a lavoro è testuale e oggi mi hanno detto "Ma come, usi i numeri per scegliere i menu, come vent'anni fa".

Ahem, ergo non sono affidabile per la grafica...

Ciao,

Giorgio