LUGDucale [Fwd: Re: Coordinamento Linux Day [was: Riunione telematica CD ILS del 11-05-2011]]

Maurizio Napolitano napoogle@gmail.com
Mar 14 Giu 2011 22:43:49 CEST

> Allora, per l'installazione del cms proporrei joomla visto che lo conosciamo
> in diversi e in caso di necessità ci possiamo alternare.

non ho molto amore per joomla, ma se qualcuno ha voglia di seguirlo, bene

> Io posso tranquillamente fare l'installazione e il mantenimento, però non ho
> molto tempo da dedicare al template (infatti non ho ancora avuto tempo di
> rifare quello del lugDucale :( ).

Allora vedo di mettere in piedi joomla su linuxday.it
(spero solo che Marco D'Itri non mi rompa i maroni)
adesso pero' scattano gli altri due problemi:
1 - CONTENUTI
2 - TEMPLATE

... e a dirla tutta mi preoccupa piu' il primo che il secondo :)
Se poi, nel frattempo, qualcuno di buona fede, comincia a fare qualche
proposta di template, per adattarlo facciamo in fretta.
.. ma se avete l'amichetta coreana che si diverte con la grafica ...
ancora meglio, per passare da html a template joomla non serve una
laurea :)