LUGDucale [Fwd: Re: Coordinamento Linux Day [was: Riunione telematica CD ILS del 11-05-2011]]

Maurizio Napolitano napoogle@gmail.com
Mar 14 Giu 2011 23:06:36 CEST

Mi sembrava di averlo gia' scritto a suo tempo.
Comunque al momento il sito da solo informazioni di carattere
organizzativo, serve incrementare le informazioni di carattere
divulgativo (motivo per cui serve una  pseudo redazione), serve
interagire maggiormente con le comunita', avere un area rassegna
stampa, integrare informazioni conto terzi ecc..