LUGDucale Lezioni

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Lun 20 Giu 2011 19:50:44 CEST

Il giorno 20 giugno 2011 17:35, fulvio restelli casa <
fulvio.restelli@fastwebnet.it> ha scritto:

> Ciao,
> Le lezioni per quei due ragazzi di cui ho parlato qualche mail fa,
> sarebbero da tenere un paio di pomeriggi la settimana, su portatili (dei
> ragazzi stessi) con Winzozz (mi pare vista ed xp).
>
> Non viene richiesto un corso vero e proprio, ma piu' un "domanda/risposta",
> ai ragazzi interesserebbe conoscere meglio il sistema (gestione del sistema,
> installazione programmi, ecc.), segreti (se ce ne sono) per navigazione
> internet, gestione della posta, gestione antivirus.. e chi piu' ne ha, piu'
> ne metta.

> [...]

Io lo farei più che volentieri, ma sono veramente impegnato in questo
periodo, mi spiace.

@Matteo: da statuto del lugDucale dobbiamo anche promuovere l'uso di
programmi open su sistemi proprietari... :D
E poi se lo facessi io qualche lezione con linux gliela faccio sicuramente
:D :D