LUGDucale Vigevano è.. alle porte

Matteo matteo.pasotti@gmail.com
Mer 22 Giu 2011 14:05:59 CEST

Il 22/06/11 10.55, fulvio restelli casa ha scritto:
> Il 21/06/2011 13:17, Matteo Pasotti ha scritto:
> <cut>
> Per le custodie cd/dvd, io dovrei averle in plastica trasparente..
> vanno bene comunque??
> Per le etichette adesive.. cosa ci mettiamo su?? il logo, il sito, la
> mail (info) e.. cos'altro??
>
> grazie
> Fulvio

Io ho buste di carta, porto pure quelle nell'evenienza.
Sulle etichette credo si potrebbe aggiungere anche lo gnu e parole come
software libero e open source. C'è già qualche template?
Forse si potrebbero stampare delle etichette, stile quelle che venivano
fornite un tempo con ubuntu,  anche per fedora, mageia, debian, ecc. Non
ho idea però di quanto costi il tutto quindi valutate voi.
ciao
--
Matteo