LUGDucale Vigevano è.. passato

Lun 27 Giu 2011 10:37:36 CEST

Il 27/06/2011 09:55, Sergio ha scritto:
> Come è andata la serata?
>
> Adesso dobbiamo preparare la bozza dei corsi da presentare al
> coordinamento.
> E credo che ci tocchi fare anche un banner da mettere ai prossimi
> banchetti.
> Altre idee?
> Magliette? Loghi? Slogan?
> Io sono libero, ed anche il mio software
> Se sei cortrario alla schiavitù libera il tuo software
> Libero software in libero computer.
>
> Ok ok questa notte ho dormito e deve essere colpa della frittura... :)
Serata ok!! un po' stanchi dopo aver cantato e ballato tutta la notte
con i ns vicini "swing"!
Mi sembra che l'affluenza ci sia stata, curiosi, gente che conosce e già
utilizza linux, insegnanti, vicesindaco..
Insomma una varietà faunistica non indifferente ;P

Dovremmo effettivamente trovarci per nuove idee e impressioni "a freddo"
sulla manifestazione, prima delle ferie.
A tal proposito proporrei un giorno di settimana prox (4-10 Luglio).
Fate il vostro gioco..

Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running: