LUGDucale Fwd: Coinvolgimento bando ANCI sulla creatività giovanile

Lun 27 Giu 2011 12:17:12 CEST

Il 27/06/2011 11:52, Edoardo Nembro ha scritto:
> Se puoi chiamare tu mi fai un piacere!
Ti aspetta la sig.ra/ina Oriana Caiazzo alle 14.30

presso: CONSORZIO AST- Agenzia per lo Sviluppo Territoriale
Via Madonna degli Angeli, 29/1.
Tel. 0381 692037
Penso sia in zona ex URSUS, mi dice di fronte all'Università della terza
età. Mi ha specificato che *NON* sono all'agenzia delle entrate ;P

Da quello che ha accennato (filtrato molto dalle mie scarse conoscenze),
sembra molto interessante e ci dovrebbe permettere di entrare in qualche
loro progetto.

Speriamo bene.. Edo sei tutti noi!!

ciao

Skype:	fulviorestelliuff