LUGDucale LinuxDay 2011

Maurizio Napolitano napoogle@gmail.com
Lun 27 Giu 2011 22:33:33 CEST

2011/6/27 Giorgio Zarrelli <zarrelli@linux.it>:
> Ciao,
>
> Puoi darci un accesso a Drupal per iniziare a lavorarci?

Volentieri, datemi la lista della spesa.
Vi promuovo tutti admin?
Devo sistemare alcune cosette

> Un link alle linee guida?

urka ..
bella domanda, grazie di avermela fatta :)
Penso che HTML.it abbia qualcosa di buono

> Di che tenore devono essere le news?

devono dare l'idea della crescente partecipazione e, in particolare,
gestire un po' il post.
Intendo dire: dopo il linuxday sarebbe il caso di raccogliere un po'
di documenti che i vari lug fanno.
Potremmo farlo semplicemente chiedendo di usare un tag sui vari
twitter, flickr ...
Devo ancora ragionare anche come piazzare le notizie ed anche vedere
come gestire la home page.
Per ora ho piazzato il logo del linuxday, ma bisogna decidere anche
come gestirlo visto che e' sicuramente poco comodo.

> Io sono in trasferta fino a marted́ della prossima settimana ma cerco di contribuire.

... io pure :)