LUGDucale LiNOx il LUG di Novara

Sergio sergio.camici@tiscali.it
Gio 30 Giu 2011 15:00:07 CEST

Il 30/06/2011 13:07, fulvio restelli casa ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Volevo informare la lista riguardo l'incontro di ieri sera a Novara,
> presso la sede provvisoria del LiNOx.

Molto interessante, spero che potremo trarre spunto dalle iniziative
degli altri LUG.

> Successivamente ci siamo fermati a parlare con un ragazzo che,
> utilizzando Ubuntustudio, registra, rimaneggia e produce i "pezzi" del
> suo gruppo..
> Ci ha spiegato alcune cose ed abbiamo colto l'occasione per invitarlo
> come relatore al prossimo Linux Day di ottobre.

Ottimo.
Mi piacerebbe, se siete daccordo, impostare il ragionamento dei talk
proprio su cosa si puņ fare in ambito audio/video per interessare i
"giovani"
E mi piacerebbe proporre alle scuole dei corsi extrascolastici sulla
falsa riga di quanto presentato alla biblioteca.

'ao