LUGDucale Riunione LUG

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Ven 8 Lug 2011 08:22:38 CEST

Ciao a tutta la lista,
Volevo comunicare che si terra' una riunione del LUG il giorno martedi'
12/07/11, dalle ore 21.00, presso una sala adiacente il calzaturificio
GELO, in viale dei Mille 103.
A tal proposito volevo ringraziare ancora Edoardo e Marcella per la
disponibilita'.
Vedro' di essere in orario, per poter entrare lascio il mio numero: 347
8051463

Una bozza di ordine del giorno e' la seguente:

    * Discussione (fin dove si puo') su collaborazione con AST (dovrebbe
      intervenire sig.na Oriana)
    * Corsi da presentare a Coordinamento e/o da farci noi stessi (ho il
      luogo)
    * Linux Day 2011 a Vigevano (bisogna cominciare)
    * Linux Day 2011 *Sito ILS*.. che aiuto possiamo dare?
    * Da settembre, serate a tema sul software libero
    * Varie ed eventuali

Come si puo' vedere NON e' una sessione tecnica, servono pero' idee e
consigli, quindi...
Partecipate numerosi!!
Sono ben accetti snacks e bibite per rallegrare la serata (Marcella,
promettiamo di non sporcare!!).

HLU (Happy Linux Utonto)
Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it