LUGDucale Linuxday.it

Maurizio Napolitano napoogle@gmail.com
Mer 13 Lug 2011 09:07:42 CEST

Ciao GIorgio
immagino che sia tardi.
Sono preso male per un lavoro che devo presentare sabato ad una
conferenza a Vienna.
I dati sparavano cazzate ma ieri notte sono riuscito a trovare i miei errori.
Sono fermo sul fronte LinuxDay.
Il cosa c'e' da fare lo avevo gia' scritto piu' volte:
- verificare che le registrazioni del linuxday siano conformi alle linee guida
ed eventualmente "cazziare" o chiedere delucidazioni
- sollecitare i lug
- fare eco di quanto accade
- creare una sorta di redazione
es, "Oggi si e' iscritto il lug x"
"VI ricordiamo che mancano pochi giorni"
"Il motto di questo linuxday e' portiamo la gnocca"