LUGDucale Fwd: Fw: INVITO PER LIVE VOLUNTARY

Denis the_nis@alice.it
Mar 6 Set 2011 20:48:17 CEST

Il 05/09/2011 08:16, fulvio restelli casa ha scritto:
> Ciao a tutti..
> Pensate si debba partecipare??
>
> Fulvio

Boh!
In effetti il preavviso non mi sembra molto.
Se c'e' ancora del materiale cartaceo e "cdaceo" da far fuori si
potrebbe mettere una sedia a presidio, con il solito materiale
informativo sulla nostra attivita' ... se si tratta solo di una giornata
di divulgazione che richiede alla fine per lo piu' la presenza, non so
neanche se abbia senso mettere in piedi pc e soci, magari si potrebbe
pubblicizzare il corso in biblio come iniziativa per dimostrare che si
fa anche qualcosa di concreto.
Le attivita' non mancano, linuxday imminente (con il coinvolgimento di
alcuni di noi alla realizzazione del sito), il progetto del comune
(ancora da definire bene).

Si tratta solo di accordarsi per fare i turni di presidio. Io come al
solito credo di essere disponibile dopo cena. La tendenza (mia) sarebbe
di ritirare comunque la sera al termine della manifestazione visto che
al lunedi' si lavora.