LUGDucale Fwd: Fw: INVITO PER LIVE VOLUNTARY

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mer 7 Set 2011 11:22:11 CEST

Il 06/09/2011 21:44, Edoardo Nembro ha scritto:
> Il giorno 06 settembre 2011 21:38, Edoardo Nembro
> <edoardo.nembro@gmail.com <mailto:edoardo.nembro@gmail.com>> ha scritto:
>
>     Io dovrei esserci, nel caso dovrei poter anche ritirare il mattino.
>     Piuttosto, oggi son passato in biblio e ho scoperto che ci son già
>     10 iscritti al corso del Matteo! :)
Evviva!! siamo sulla strada della beatificazione! ancora 3 e possiamo
pensare di riproporlo a gennaio ;P

> PS_se pubblicizzassimo il corso alle altre associazioni di volontariato
> come han fatto qualche giorno fa per il corso di "ecologia"?
Ho letto solo superficialmente.. si tratta di un corso gratuito??
Se non sbaglio, all'ultima riunione, si era detto di preparare qualcosa
da presentare alle associazioni.. io non ho fatto ancora niente, ma non
ho visto niente..
soprattutto per quella giornata (2-3 ore) che si pensava di proporre
come "visione d'insieme" del sw libero, dove oltre ai soliti Open/Libre
Office, Gimp, ecc. venissero illustrati anche programmi/metodi per
"liberare l'ufficio". Io, per mancanza di conoscenze, non posso
preparare un programma di una simile giornata, se qualcuno ha idee a
riguardo, si faccia avanti, grazie.

baciamo le mani..

HLU (Happy Linux Utonto)
Skype:	fulviorestelliuff