LUGDucale Fwd: Convocazione Assemblea per il 2011 - 19 settembre

Mer 14 Set 2011 10:58:35 CEST

Il 13/09/2011 22:33, Riccardo ha scritto:
> Mi unisco anch'io come possibile ritardatario
Ottimo e grazie, vi aspettano anche in ritardo!
Io, purtroppo, non riesco ad andare.

Riguardo all'assemblea del coordinamento, mi rivolgo alla lista..
Da ordine del giorno, si parlerà del Live Voluntary 2011 del 25 c.m.,
ma, anche rileggendo le mail girate in lista, non ho ancora capito se e
cosa potremmo riuscire a fare.
Io non riesco a dare la mia disponibilità certa per quel giorno
(possibile impegno famigliare a Varese), dovesse saltarmi l'impegno,
sarei disponibile anche per l'intera giornata.
Alcuni cd sono ancora disponibili, insieme a materiale cartaceo (dossier
scuola, volantini LUG).
Per il corso in biblio, si tratterebbe di stampare il programma, sempre
da lasciare sul banchetto.
Per pubblicizzare il LD2011, dobbiamo invece affidarci alla parola,
visto che non abbiamo ancora niente di pronto (per discussioni rimando
ad altra mail).

I nostri due partecipanti potrebbero anche far avere al coordinamento i
programmi dei corsi (tutti) presentati in biblio.
Facendo capire che sono "limabili" in termine di tempi, in modo da non
impegnare troppo le aule di cui potremmo aver bisogno.
Il luogo per tenere i corsi potrebbe essere sia la sala Pertini, sia
eventuali sedi di altre associazioni (non da ultimo potremmo anche
chiedere ad Oriana del consorzio AST).

Denis e Riccardo fateci sapere..

Scusate lo sproloquio

Skype:	fulviorestelliuff
MSN:	fulvio.restelli@fastwebnet.it
Running:
Ubuntu  10.04 (Lucid) + KDE 4   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia  1             + KDE 4   on desktop