LUGDucale Fwd: Collaborazione associazione trashware PNV

Dom 18 Set 2011 22:46:36 CEST

Ciao a tutti.. rigiro alla lista una mail che mi è arrivata..
Mi piacerebbe collaborare, anche se i tempi disponibili sono sempre
pochi.. cosa ne pensate??

Fulvio

Buongiorno Fulvio,
sono il consigliere di Progetto Nuova Vita, associazione trashware
operante da circa 2 anni.
Ti rimando al nostro sito www.progettonuovavita.it, per farti un'idea
delle nostre attività .
Vorremo proporre alcuni progetti LIM/Wiild alle scuole in cui abbiamo
già allestito aule informatiche e
a quelle future. Probabilmente una collaborazione con il vs LUG che
sembrerebbe aver già sperimentato questa opportunità ,
potrebbe essere una buona idea in ottica di diffusione del sw open
source, che Ú anche uno dei
nostri obiettivi.
Se vuoi potremo condividere questa eventuale opportunità in un
incontro, nel quale potremo
anche conoscerci e valutare insieme.

Un saluto,
Massimo
ProgettoNuovaVita
Sede Legale: v.Luigi Greppi,4 - Olgiate Olona (VA)tel: 0331.18.14.200 -
fax: 0331/18.14.123

*mail*: massimo.rolando@progettonuovavita.it*
sito web*: www.progettonuovavita.it*
*Twitter: http://twitter.com/PNuovaVita*