LUGDucale Richiesta di aiuto... informatico

Denis the_nis@alice.it
Lun 26 Set 2011 20:49:48 CEST

Il 26/09/2011 20:28, Matteo Pasotti ha scritto:

> http://aiuto.libero.it/mail/rubrica/faq/5408.phtml

I did it!
Ma a me non ha funzionato.
Il gruppo lo ha creato solo con l'interfaccia classica, non quella attuale

> Valutare l'utilizzo di un client di posta stile thunderbird? Esistono
> cose come freepop o plugin tipo "libero"[1] che dovrebbero fungere allo
> scopo.

Se non sei connesso con una linea infostrada (credo) non puoi utilizzare
client pop. O almeno io non mi sono mai messo a cercare di farlo, da
quando ha smesso di funzionare sono passato ad altro gestore

> Meglio ancora, valutare il passaggio ad altro gestore, se hanno limiti
> legati al fatto che non hanno un abbonamento a libero.

Visto che l'associazione ha la sua carta intestata, biglietti da visita
e cavolate varie, il cambio di indirizzo mi pare poco praticabile

Provo a dare un occhio a questi link